'Fuorigioco': Signori si racconta prima dell'uscita del film

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-beppe-signori
Tempo di lettura: < 1 minuto

FUORIGIOCO FILM SIGNORI - 'Fuorigioco'. Così si intitola il docu-film su Giuseppe Signori che da domenica arriverà nelle case degli italiani (Sky) e venerdì sarà presentato a Bologna. In 87 minuti di immagini, parole e quant'altro, verrà ripercorsa l'inchiesta che ha toccato da vicino il 'Re del gol' della Lazio, conclusa con l'assoluzione con formula piena. Intervistato da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante biancoceleste ha ricordato quei giorni e parlato del suo ruolo d'attore nel film. Ecco, di seguito, le sue parole.

'Fuorigioco': parla Giuseppe Signori"

"Come attore non sono un granché, ma sono stato facilitato dall'interpretare me stesso. Ho chiesto esplicitamente che non fosse il semplice racconto dei miei gol perché quello che ho fatto in campo lo sanno tutti. Volevo che la gente si rendesse conto di cosa ho provato in questi dieci anni, della vicenda giudiziaria nella quale può finire un innocente. Al tempo stesso però in questa storia c'è un messaggio di speranza: ci si può difendere dalle false accuse e uscirne puliti. Adesso guardo avanti con fiducia, ottimismo e, se mi consente una battuta.... Scommetto su Signori. Ora posso scherzarci su, ma non auguro a nessuno ciò che è successo a me. Ho avuto la fortuna di poterla raccontare perché mi chiamo Beppe Signori. Altri, chissà...".

Nessuna offerta, ma alcuni ex giocatori della Lazio vicini

"Offerte? Nessuna, ma è normale: sono stato fuori dieci anni e ho passato quello che ho passato. Non mi posso scervellare: vedrete che al momento giusto una proposta arriverà. Magari da un settore giovanile. Sono aperto a tutto. In questo mondo ho tanti amici. Tanti sono rimasti sempre al mio fianco. Da Sinisa Mihajlovic a quelli che hanno parlato nel docu-film, ma ce ne sono anche altri".

LEGGI ANCHE: Sarri, altro contatto con Mertens: le ultime

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram