Fuser: "Quanti ricordi con la Lazio. L'Inter la mia vittima preferita"

Pubblicato 
sabato, 15/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-diego-fuser
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIEGO FUSER LAZIO INTER - Alla vigilia del big match tra Lazio e Inter in un'intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com è intervenuto l'ex biancoceleste Diego Fuser. Il giocatore ha ricordato l'esperienza vissuta con l'aquila sul petto.

Lazio-Inter

"La mia vittima preferita di quegli anni erano proprio i nerazzurri. Abbiamo quasi sempre vinto e io ho segnato spesso". Tranne nella nefasta finale di Coppa UEFA, quando Ronaldo e compagni si imposero con un netto 3-0: "Nella finale di Coppa UEFA a Parigi facemmo veramente male. Le gambe non andavano. Dopo il primo gol di Zamorano avevamo una sensazione strana in campo: eravamo più impauriti di prendere altri gol che convinti di poter rimontare". Ma la Lazio per Fuser avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, e in quella fascia da capitano indossata per alzare al cielo la Coppa Italia del '98, primo trofeo dell'era Cragnotti: "Sono legato alla Lazio. È una società che mi ha formato sia come uomo che come calciatore".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram