Restiamo in contatto

INTERVISTE

G. Tedesco: “La Lazio alterna prestazioni belle e altre meno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tedesco-giacomo

LAZIO INTERVISTA TEDESCO – Domani alle ore 18.00, lo stadio ‘Arechi’ di Salerno sarà teatro dell’incontro tra Salernitana e Lazio. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Giacomo Tedesco – ex calciatore granata – ha presentato le tematiche dell’incontro, soffermandosi su entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Salernitana – Lazio

Lazio, l’analisi di Tedesco

“L’ho vista bene e meno bene, alterna. Da quando è iniziato il campionato alterna prestazioni belle a altre meno però ha grande organico e un grande allenatore quindi spero che possa trovare continuità. Manca la continuità a questa squadra che secondo me può dire la sua tra le prime quattro”.

Sulla Salernitana

“Adesso secondo me c’è un po’ di entusiasmo per il cambio della presidenza che ha portato serenità. Dopo Verona ha raggiunto un successo che nessuno si aspettava. Il cambio di società ha portato fiducia perché ora la Salernitana non rischia più di fallire, è tutto diverso il campionato adesso”.

Milinkovic-Savic e Luis Alberto

“Con chi mi sarei trovato meglio tra Milinkovic e Luis Alberto? Sicuramente con Milinkovic, ha grandi qualità e secondo me può fare di più. Rispetto agli altri anni ci si aspetta che prenda in mano questa squadra. Anche Luis Alberto è molto bravo ma se devo scegliere, scelgo Milinkovic”.

La sfida di domani all’Arechi

Milinkovic e Immobile sono grandissimi giocatori, giocano sempre al massimo. È difficile battere questa Lazio, solo loro possono dare una possibilità per la vittoria. Sia dietro sia davanti la Lazio ha qualità per vincere qualsiasi partita, loro devono essere più continuativi”.

Salernitana – Lazio: il ricordo di Tedesco

“Il mio ultimo Salernitana-Lazio lo ricordo benissimo perché fu l’ultima vittoria a Salerno e per di più con un mio gol su punizione. Fu bellissimo perché affrontavamo una Lazio fortissima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati