G. Tedesco: "La Lazio alterna prestazioni belle e altre meno"

Pubblicato 
venerdì, 14/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-tedesco-giacomo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA TEDESCO - Domani alle ore 18.00, lo stadio 'Arechi' di Salerno sarà teatro dell'incontro tra Salernitana e Lazio. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Giacomo Tedesco - ex calciatore granata - ha presentato le tematiche dell'incontro, soffermandosi su entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Salernitana - Lazio

Lazio, l'analisi di Tedesco

“L’ho vista bene e meno bene, alterna. Da quando è iniziato il campionato alterna prestazioni belle a altre meno però ha grande organico e un grande allenatore quindi spero che possa trovare continuità. Manca la continuità a questa squadra che secondo me può dire la sua tra le prime quattro”.

Sulla Salernitana

“Adesso secondo me c’è un po’ di entusiasmo per il cambio della presidenza che ha portato serenità. Dopo Verona ha raggiunto un successo che nessuno si aspettava. Il cambio di società ha portato fiducia perché ora la Salernitana non rischia più di fallire, è tutto diverso il campionato adesso”.

Milinkovic-Savic e Luis Alberto

“Con chi mi sarei trovato meglio tra Milinkovic e Luis Alberto? Sicuramente con Milinkovic, ha grandi qualità e secondo me può fare di più. Rispetto agli altri anni ci si aspetta che prenda in mano questa squadra. Anche Luis Alberto è molto bravo ma se devo scegliere, scelgo Milinkovic”.

La sfida di domani all'Arechi

Milinkovic e Immobile sono grandissimi giocatori, giocano sempre al massimo. È difficile battere questa Lazio, solo loro possono dare una possibilità per la vittoria. Sia dietro sia davanti la Lazio ha qualità per vincere qualsiasi partita, loro devono essere più continuativi”.

Salernitana - Lazio: il ricordo di Tedesco

“Il mio ultimo Salernitana-Lazio lo ricordo benissimo perché fu l’ultima vittoria a Salerno e per di più con un mio gol su punizione. Fu bellissimo perché affrontavamo una Lazio fortissima”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram