Restiamo in contatto

INTERVISTE

Galeazzi: “Sarri non si coniuga bene con Lotito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-galeazzi-benvenuti

LAZIO INTERVISTA GALEAZZI – Il grande tema di questi giorni in casa Lazio è quello relativo al successore di Simone Inzaghi. Tra i nomi circolati in orbita biancoceleste, il più suggestivo è quello di Maurizio Sarri. In un’intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb, Giampiero Galeazzi ha commentato una possibile futura convivenza sportiva tra il tecnico di Figline e Claudio Lotito.

Lazio – Sarri, l’opinione di Galeazzi

“Non parlo della qualità di Sarri, tecnico che vale molto, ma mi domando come due personalità forti come la sua e quella di Lotito possano convivere quando le cose non vanno bene. Sarri non si coniuga bene con Lotito. Se la cosa è fattibile tutto deve andare solo nella strada del successo perché se si litiga con Lotito si spezzano le catene. Inzaghi è stato bravo a resistere e con un paio di rinforzi giusti ora la Lazio sarebbe più in alto”

Sul profilo ideale

“L’anno scorso in diretta alla Domenica Sportiva dissi che per la Roma l’ideale era Mourinho e tutti sorrisero. anche alla Lazio servirebbe uno così: ci vuole un tecnico che vada d’accordo con Lotito. Sarri non si fa mettere il sale sulla coda”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati