Restiamo in contatto

INTERVISTE

Galeone: “Alla Juve serve qualità, come quella di Milinkovic-Savic”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-milinkovic

LAZIO INTERVISTA GALEONE – La sconfitta di domenica sera nel derby d’Italia ha di fatto escluso la Juventus dalla lotta al titolo. Motivo per cui in un finale di stagione dove difendere il quarto posto ci sarà da iniziare a programmare il mercato. In merito, raggiunto dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha consigliato alla ‘Vecchia Signora’ un asso della Lazio: Sergej Milinkovic-Savic.

Galeone consiglia Milinkovic alla Juve

“Cosa serve alla Juventus? Giocatori di alta qualità tecnica per migliorare il livello da metà campo su. Devono avere anche la “stazza”, non solo fisica, da Juve: la squadra delle due finali di Champions aveva Khedira, Dani Alves, Mandzukic, gente che sapeva stare in campo. In passato la Juve se doveva rinforzarsi guardava i più forti in Italia, nei rispettivi ruoli. Erano Higuain e Pjanic? Piazzava i milioni che servivano e li portava via. Dovrebbero rifare così, prendere giocatori che possono dare una svolta. Lo hanno fatto con Vlahovic, ho letto di Rudiger che va benissimo, su quella linea ci sono Milinkovic-Savic della Lazio oppure in Europa qualcuno come Dembelé del Barcellona“.

LEGGI ANCHE –> Valutazione cercasi: prove d’accordo tra la Lazio e l’entourage di Milinkovic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati