Restiamo in contatto

INTERVISTE

Garlaschelli: “La Lazio non può più uscire dalle prime tre del campionato. Farei tre acquisti”

Pubblicato

il

LAZIO GARLASCHELLI – Renzo Garlaschelli, ex calciatore della Lazio e tra i protagonisti del primo scudetto biancoceleste, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club della stagione della squadra di Simone Inzaghi.

Lazio, Garlaschelli sul futuro dei biancocelesti

“Mi auguro che Milinkovic, Luis Alberto e Immobile restino alla Lazio, le indicazioni vanno in questo senso. Ma bisognerà vedere, fin quando non arriva la firma sul contratto non mi sbilancio. I biancocelesti non possono più tirarsi indietro, sono questi gli obiettivi. Anche se lo scudetto non arriva quest’anno, bisognerà provarci il prossimo. Non si può più pensare che la Lazio rimarrà fuori dai primi tre della classifica nella prossima stagione. Manca poco, qualche ritocco, per farla arrivare lontano. Lotito e Tare stanno lavorando per questo. Quest’anno la squadra ha giocato un gran calcio, penso e spero che possa continuare con questo passo”.

Sul mercato

“Io farei tre acquisti per migliorare la squadra: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Così potrà far bene sia in campionato che in Champions. Con tre innesti, magari anche due centrocampisti, farebbe sicuramente meglio. Negli ultimi anni la squadra ha faticato in Europa, ma la Champions dà altri stimoli. Jony mi piace molto, ma quest’anno ha avuto qualche problema. Tutti ricordano l’errore sul gol contro l’Inter, ma sono cose che possono capitare. Inzaghi ci sta lavorando. Cataldi al posto di Leiva in futuro? Sta facendo molto bene. Potrebbe essere una bella scommessa. Ma se vuoi affrontare certe squadre, certe situazioni, ti devi guardare un po’ intorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati