lazionews.eu-gasperini-atalanta-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha presentato ai microfoni di atalanta.it la gara che giocherà prossimamente contro l’Inter. Anche per lui, ex di turno, si tratta dell’ultima gara di campionato, in attesa di giocarsi i quarti di Champions League. Ecco cosa ha detto alla vigilia del match.

Gasperini sul campionato

“È stato un campionato molto difficile, soprattutto per i giocatori. Devo dire che finalmente siamo arrivati all’ultima gara, tutti abbiamo voglia di finire il campionato. Per il secondo posto è rimasto un campionato vincente. Alla ripresa guardavamo Roma e Napoli che eravamo relativamente vicine. Il nostro obiettivo era arrivare in Champions, Lazio e Inter erano molto distanti: la squadra è riuscita a fare una serie di vittorie sin da subito, si è distanziata dalle inseguitrici. Ora abbiamo oggi l’opportunità di finire bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.