Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gasperini: “Lazio e Inter erano molto distanti, ma siamo riusciti a superarle”

Pubblicato

il

lazionews.eu-gasperini-atalanta-lazio

ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha presentato ai microfoni di atalanta.it la gara che giocherà prossimamente contro l’Inter. Anche per lui, ex di turno, si tratta dell’ultima gara di campionato, in attesa di giocarsi i quarti di Champions League. Ecco cosa ha detto alla vigilia del match.

Gasperini sul campionato

“È stato un campionato molto difficile, soprattutto per i giocatori. Devo dire che finalmente siamo arrivati all’ultima gara, tutti abbiamo voglia di finire il campionato. Per il secondo posto è rimasto un campionato vincente. Alla ripresa guardavamo Roma e Napoli che eravamo relativamente vicine. Il nostro obiettivo era arrivare in Champions, Lazio e Inter erano molto distanti: la squadra è riuscita a fare una serie di vittorie sin da subito, si è distanziata dalle inseguitrici. Ora abbiamo oggi l’opportunità di finire bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati