Genoa, l'ex biancoceleste Fares è l'uomo del momento

Pubblicato 
giovedì, 16/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fares-mohamed-genoa-giocatore
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO GENOA FARES - Già intervenuto ieri ai microfoni de Il Secolo XIX, l'ex giocatore della Lazio Mohamed Fares, autore di un'incredibile doppietta nell'ultimo match di campionato con la maglia del Genoa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Le parole di Fares: il suo periodo alla Lazio

"La mia è stata una stagione sfortunata, la definirei così. Ero arrivato a Roma senza preparazione, poi ho avuto il Covid-19… Ogni esperienza ti insegna qualcosa. Spero di non ripetere più certi errori. Caicedo? Spero che torni presto. Non parla tanto, ma abbiamo un bel rapporto. C’è bisogno di lui. Lui qui titolare? È qui per questo, la sua carriera parla chiaro. Lui è fortissimo".

Sulla sua doppietta

"Sono stracontento per l’importanza che ha avuto la nostra vittoria. Pesano quei tre punti a Cagliari, perché in un momento così particolare. Quando perdi due a zero non pensi più a nulla. Pensi solo a dare il massimo tentando di recuperare lo svantaggio sino a quando il cronometro te lo permette. Certo, per quel che poi è successo, mi sono evidentemente trovato nel posto giusto al momento giusto, ma prima di diventare un esterno da ragazzo ero un attaccante… Lo stesso ruolo di mio padre. Giocava anche lui, ma dovette interrompere la sua carriera per un incidente in moto. Ora è sempre al mio fianco. Il ruolo di punta risale proprio ad inizio carriera: adoravo CR7, tanti giovani attaccanti avevano lui come modello".

Sul suo trasferimento last minute

"Non mi sono mai voluto occupare di certe situazioni. Sapevo dell’interessamento e il trasferimento qui mi ha fatto piacere. Gioco in Italia ormai da molti anni, e il prestigio, la storia e il fascino di questa piazza mi erano già ben noti. Quando l’operazione è andata in porto, sono stato molto contento".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram