Restiamo in contatto

INTERVISTE

Genoa, Nicola: “C’è amarezza, avremmo meritato almeno il pareggio. Lazio squadra fortissima”

Pubblicato

il

lazionews-genoa-nicola-davide

NICOLA GENOA LAZIO – La Lazio sbanca Marassi e batte per 3-2 un Genoa mai domo. Ottima la prestazione dei biancocelesti, di fronte a una squadra coriacea e spinta fino all’ultimo dal suo pubblico. Davide Nicola, allenatore rossoblu, è intervenuto ai microfoni di Sky a fine match per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

Nicola su Genoa Lazio

“L’applauso della gente alla fine testimonia la qualità dei nostri tifosi, ci danno tanta carica. In questo momento ci stiamo immedesimando in loro, abbiamo idee e la voglia di non mollare mai. La Lazio è forte, ha individualità importanti e un continuo tecnico da ormai 4 anni, che non è da sottovalutare. Oggi abbiamo fatto la miglior prestazione da quando sono arrivato, ma non abbiamo raccolto punti. C’è amarezza, sul campo ne avremmo meritato almeno uno”.

Genoa Lazio, analisi tattica

“La sconfitta nasce anche da un gol preso in avvio, la Lazio ha portato la gara nei suoi binari. La Lazio fa densità, toglie gli spazi e riparte magnificamente. Abbiamo fatto la partita dopo lo svantaggio, ma abbiamo commesso troppi errori per il pressing avversario. I miei stanno dimostrando però di essere una squadra vera. Abbiamo le qualità per vincere contro chiunque, anche contro la Lazio. L’amarezza di fine partita è la consapevolezza che si può essere competitivi contro tutti con il gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati