CALCIOMERCATO

Genoa, Pandev si racconta: “Rocchi è stato il compagno d’attacco migliore. Il derby di Roma è una partita che si gioca sotto grande pressione”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANDEV INTERVISTA GENOA LAZIO – In giornata si è raccontato in un’intervista a Macedonianfootball.com l’attaccante del Genoa, Goran Pandev. Il giocatore rossoblù ha ripercorso la sua carriera includendo anche l’esperienza in maglia biancoceleste. La squadra del macedone affronterà la Lazio domenica 3 gennaio alle ore 15:00.

Le parole di Pandev, il racconto della sua carriera

“Tutti i club in cui ho giocato mi hanno aiutato a progredire nella mia carriera e a farmi diventare quello che sono oggi. Ho rispettato tutti i club e ho fatto del mio meglio, ma se devo scegliere, l’Inter è il club che mi ha portato in Italia e gli sono grato. Il derby più emozionante? Tutti i derby sono diversi e allo stesso tempo fantastici da giocare. Lazio – Roma è una partita che si gioca sotto grande pressione e credo sia il più difficile da giocare. Il miglior compagno d’attacco è stato Tommaso Rocchi della Lazio, mentre è stata più dura giocare contro Paolo Maldini e Alessandro Nesta. Gli allenatori da cui ho imparato di più sono sicuramente Ilija Matenicharov, ma non ho avuto un allenatore che mi abbia dato più supporto e continuità di Delio Rossi. I problemi maggiori li ho avuti con Rafa Benítez“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI