Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ghedin: “Non si può criticare Immobile, la Lazio deve riprendersi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ghedin-pietro

GHEDIN – Pietro Ghedin, ex giocatore della Lazio, è stato intervistato da Tuttomercatoweb per parlare della stagione biancoceleste e del suo capocannoniere Immobile. Queste le sue parole.

Ghedin sulla Lazio

“Sono molto dispiaciuto, non è più la straordinaria Lazio di prima. Si riprenda per un bel finale di stagione, anche se ora appare stanca e piena di infortuni. Ci sono tante polemiche al proposito in questi giorni ma di più non mi sento di dire. Non so cosa sia successo, sono stati persi tanti punti. Si poteva fare di più, adesso sembra crollato tutto e bisogna stare attenti a chi sta dietro. L’Atalanta spinge forte e se l’Inter stasera vince ci riprende. Immobile? Come si fa a criticarlo? E’ il capocannoniere, uno dei trascinatori della squadra, ha fatto cose eccezionali. Anche lui può avere un calo, credo sia naturale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati