Giordano: "Cabral ha dimostrato di essere esplosivo"

Pubblicato 
lunedì, 21/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GIORDANO- La Lazio pareggia contro l'Udinese una partita difficile, condizionata dalle tante assenze. Un punto che permette ai biancocelesti di gravitare ancora in orbita quarto posto. Al riguardo si è espresso Bruno Giordano, che ai microfoni di Radiosei, ha analizzato la partita di ieri e il momento che sta vivendo la squadra di Sarri.

Le considerazioni di Giordano su Udinese-Lazio

"Quella di ieri ad Udine è stata una prestazione discreta, chiaro che è stata condizionata dalle difficoltà di formazione che ha dovuto gestire Sarri. Il momento è questo, gli impegni sono tanti, tutti stanno facendo di necessità virtù. La Lazio ne soffre di più perché ha un organico limitato rispetto ad altri club. Fiorentina a parte, la Lazio in questo periodo a livello di risultati non ha fatto nulla di eccezionale". 

L'analisi di Giordano su Cabral

"Voglioso, non ha fatto grandi cose ma ha dimostrato di essere esplosivo. Se viene messo in condizione di guardare la porta ed attaccare la profondità può creare dei problemi alle difese avversarie. Non è una prima punta, anche se a differenza di Pedro e Felipe ha una presenza diversa e può adattarsi come fisicità e scelta di giocate"

LEGGI ANCHE-> Pedro out per un problema alla caviglia: si tenta la corsa contro il tempo

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram