Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Cabral ha dimostrato di essere esplosivo”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

LAZIO INTERVISTA GIORDANO- La Lazio pareggia contro l’Udinese una partita difficile, condizionata dalle tante assenze. Un punto che permette ai biancocelesti di gravitare ancora in orbita quarto posto. Al riguardo si è espresso Bruno Giordano, che ai microfoni di Radiosei, ha analizzato la partita di ieri e il momento che sta vivendo la squadra di Sarri.

Le considerazioni di Giordano su Udinese-Lazio

“Quella di ieri ad Udine è stata una prestazione discreta, chiaro che è stata condizionata dalle difficoltà di formazione che ha dovuto gestire Sarri. Il momento è questo, gli impegni sono tanti, tutti stanno facendo di necessità virtù. La Lazio ne soffre di più perché ha un organico limitato rispetto ad altri club. Fiorentina a parte, la Lazio in questo periodo a livello di risultati non ha fatto nulla di eccezionale”. 

L’analisi di Giordano su Cabral

“Voglioso, non ha fatto grandi cose ma ha dimostrato di essere esplosivo. Se viene messo in condizione di guardare la porta ed attaccare la profondità può creare dei problemi alle difese avversarie. Non è una prima punta, anche se a differenza di Pedro e Felipe ha una presenza diversa e può adattarsi come fisicità e scelta di giocate”

LEGGI ANCHE-> Pedro out per un problema alla caviglia: si tenta la corsa contro il tempo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati