INTERVISTE
Giordano: “Infortuni? Coincidenze. Sulla trasferta di Bergamo…”
Intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radio Laziale, Bruno Giordano si è espresso sul momento attuale della Lazio, soffermandosi in particolare sui calciatori che sono stati colpiti dagli infortuni. Ecco di seguito le parole dell’ex attaccante.
LEGGI ANCHE: Lazio Women multata per l’assenza di acqua calda: il comunicato del Giudice Sportivo
Le parole di Bruno Giordano sugli infortuni in casa Lazio
“Gli infortuni? Possono essere una coincidenza, ci sono squadre che non hanno avuto niente e altre tipo Napoli e Lazio che invece sono state falcidiate da problemi fisici, ma parliamo di due squadre con due allenatori esperti che sanno fare la preparazione. Il manto erboso non può incidere, sono campi fatti da professionisti, altrimenti si stiravano tutti e 25. A volte può essere un problema di preparazione e forma del singolo calciatore. Perché Cancellieri ha fatto la stessa preparazione, corre e gli altri si fanno male? La situazione societaria potrebbe star influenzando. Perdi il derby, c’è polemica, queste cose si riflettono nelle settimane successive. Non è solo quello, ma sicuramente un minimo sta contribuendo. il 4-4-2 è stata un’esigenza a causa delle defezioni, ora che ne ha la possibilità credo che Sarri tornerà a giocare coi 3 centrocampisti. In emergenza ha fatto delle scelte equilibrate che hanno portato risultato, ma penso che dovrebbe tornare al 4-3-3”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”