lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GISMONDI LAZIO RAFINHA MURIQI – Fabio Gismondi, ex giocatore della Lazio, è stato intervistato su Lazio Style Radio. L’ex biancoceleste ha parlato della attuale situazione legata al Coronavirus, per poi dare la sua opinione sul mercato laziale e sull’allenatore Inzaghi. Queste le parole di Gismondi.

Coronavirus

“Penso che sia giusto fare attenzione, cercare di evitare quello che si può evitare. Per quanto riguarda la pericolosità di quello che sta accadendo anche gli ultimi dati devono essere analizzati in maniera diversa rispetto a marzo e ad aprile. Ritengo che non sarebbe sbagliato riaprire gli stadi limitandone l’accesso anche se mantenere le distanze non sarà semplice”.

Mercato Lazio

“Nessuna squadra di Serie A si sta muovendo in modo concreto sul mercato. Mi pare che ci sia un po’ di ritardo su tutto. Ad un certo punto bisognerà accelerare anche se l’importante è non fare errori. Fares è un giocatore che non mi dispiace, gioca in una zona del campo che a noi serve e quindi sarebbe un ottimo acquisto. Rafinha non mi entusiasma, alla Lazio serve gente di passo e di gamba fisicamente forte in mezzo al campo. Non credo manchi la qualità. Schouten e Svanberg sono due giovani che mi piacciono molto, sono giocatori che possono far parte di una rosa anche se rimango fermo sul fatto che servano due giocatori da Champions. Muriqi non lo conosco quindi non posso giudicare”.

Inzaghi

“Giusto che Inzaghi raccolga i frutti del suo lavoro, se lo merita e spero che possa essere accontentato anche sul mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.