Giubilato: "Da Lotito c'è solo da imparare, lavora 23 ore al giorno. Vuole il meglio da Lazio e Salernitana"

Pubblicato 
domenica, 13/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUBILATO LOTITO SALERNITANA LAZIO - E' nato a Roma, ma non ha mai vestito i colori di nessuna squadra capitolina. David Giubilato è stato un difensore roccioso e ha chiuso la sua carriera da calciatore nel 2013 alla Salernitana. Successivamente dirigente della società granada, l'ex giocatore è intervenuto a TuttoSalernitana e GranataCento. Giubilato ha commentato l'esperienza vissuta sotto la gestione Lotito e raccontato le ambizioni del Presidente.

Lotito non è un padre-padrone

"Nel 2013 ho accettato il ruolo di dirigente perché alle spalle avevo un tandem di spessore composto da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Agli occhi di chi non lo conosce può sembrare un presidente scontroso, ma c'è soltanto da imparare. Lavora 23 ore al giorno, tiene molto alla Salernitana altrimenti non si sarebbe mai tuffato in quest'avventura. È una persona presente, aperta al dialogo. Non un padre-padrone. Quando si prefissa un obiettivo lo raggiunge, è determinato e questa sua voglia la trasmette anche a chi collabora con lui. Multiproprietà? Vincere la B è un obiettivo di Lotito, non certo un problema".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram