lazionews.eu-denis-godeas-triestina-lazio
©Valter Parisotto/ LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GODEAS LAZIO IMMOBILE – Denis Godeas, miglior marcatore della storia della Triestina, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. L’attaccante, che a 45 anni non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo (gioca nel Triestina Victory in Prima Categoria), ha parlato della stagione appena terminata della Lazio e del suo capocannoniere, ovvero Ciro Immobile. Queste le parole di Godeas.

Stagione della Lazio

“Mi ha sorpreso di più il fatto che la Lazio non abbia fatto così bene anche negli anni passati. Ha giocatori importanti in ogni ruolo, è una squadra forte. Probabilmente paga solamente una rosa meno ampia di alcune squadre, ma Inzaghi ha una base davvero buona. Per ripetersi anche il prossimo anno basteranno pochi acquisti mirati”.

Immobile

“Per Ciro parlano i numeri, è continuo e prolifico da tanti anni. I record conquistati nell’ultima stagione, Scarpa d’oro compresa, sono importanti ma il suo campionato sarebbe stato ugualmente straordinario. Parliamo dell’attaccante italiano più forte, il prospetto giusto per la Nazionale”.

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

Calendario Lazio Stagione 2020-2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.