Restiamo in contatto

INTERVISTE

Godeas: “Immobile è l’attaccante italiano migliore”

Pubblicato

il

lazionews.eu-denis-godeas-triestina-lazio

GODEAS LAZIO IMMOBILE – Denis Godeas, miglior marcatore della storia della Triestina, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. L’attaccante, che a 45 anni non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo (gioca nel Triestina Victory in Prima Categoria), ha parlato della stagione appena terminata della Lazio e del suo capocannoniere, ovvero Ciro Immobile. Queste le parole di Godeas.

Stagione della Lazio

“Mi ha sorpreso di più il fatto che la Lazio non abbia fatto così bene anche negli anni passati. Ha giocatori importanti in ogni ruolo, è una squadra forte. Probabilmente paga solamente una rosa meno ampia di alcune squadre, ma Inzaghi ha una base davvero buona. Per ripetersi anche il prossimo anno basteranno pochi acquisti mirati”.

Immobile

“Per Ciro parlano i numeri, è continuo e prolifico da tanti anni. I record conquistati nell’ultima stagione, Scarpa d’oro compresa, sono importanti ma il suo campionato sarebbe stato ugualmente straordinario. Parliamo dell’attaccante italiano più forte, il prospetto giusto per la Nazionale”.

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

Calendario Lazio Stagione 2020-2021


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati