lazionews-lazio-atalanta-gomez-papu
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOMEZ SIMEONE ATALANTA – Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta dal 2014, ha rilasciato un’intervista a Hablemos de Futbol. Il giocatore, spesso accostato alla squadra biancoceleste, ha raccontato i suoi trascorsi e dimostrato, ancora una volta, il suo attaccamento alla maglia bergamasca. Di seguito le sue parole.

L’esperienza a Catania con Simeone

“Mi ha insegnato molto. Mi faceva giocare esterno e io ero lento a rientrare. Gli dicevo che se dovevo anche difendere mi stancavo. Aveva ragione lui. Gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo dei suoi insegnamenti. Però poi si è sbagliato su una cosa: diceva che in Europa avrei potuto giocare solo in quella posizione, invece sto facendo altri ruoli”.

Atalanta e futuro

“Sono a Bergamo da cinque anni e da tre sono capitano della squadra. La società è cresciuta sotto tanti aspetti. Non so se mi ritirerò a Bergamo, è difficile vedermi in un altro posto. Al termine della carriera vivrò qui”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.