Gravina: "La Serie A è ripartita per un senso di responsabilità e lungimiranza"

Pubblicato 
lunedì, 14/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA CALCIO INTERVISTA - Queste le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, intervistato da Tuttosport, in merito alla ripartenza del calcio durante la pandemia di Coronavirus.

Coronavirus e la ripartenza della Serie A, le parole di Gabriele Gravina presidente FIGC

“C’era un’esigenza di dare una risposta concreta a questo mondo. Si fanno grandi sacrifici e servivano risposte. Poi ci ha mosso la passione, non solo la mia ma quella di milioni di italiani. E poi il senso di responsabilità e la lungimiranza perché non far ripartire un sistema economico così importante avrebbe determinato scompensi devastanti. Ho avvertito un senso di abbandono, di solitudine, in alcuni momenti. Non dimentico l’assenza, nei momenti cruciali, di alcune persone che appartengono a questo mondo. Ma la soddisfazione di far ripartire questa macchina è stata ancora maggiore. Dimostrare che il calcio è un mondo migliore di quello che viene rappresentato spesso e volentieri. Siamo un movimento vivo e di grande qualità”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram