INTERVISTE
Gravina: “Serie A fino a Settembre-Ottobre? Può essere una soluzione”
GABRIELE GRAVINA SERIE A – Il n.1 della Figc, Gabriele Gravina è intervenuto nuovamente sulla ripresa della Serie A. Ha ribadito la necessità di chiudere la stagione, anche andando a settembre-ottobre.
Le parole di Gravina
“Serie A fino a settembre-ottobre? È una ipotesi. L’unico modo serio di gestire un’emergenza seria di questo tipo è quello che dobbiamo comunque chiudere le competizioni della stagione 2019-2020 in questo anno. Stiamo lavorando su tutta una serie di ipotesi per gestire al meglio questa situazione. Una data ipotizzata per ripartire è quella del 17 maggio ma sappiamo, e lo sottolineo ancora una volta, che è una ipotesi. È una modalità per evitare di compromettere non solo la stagione 2019-20 ma anche la stagione 20-21”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra