Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Si riparte in sicurezza, ma il rischio è dietro l’angolo. Giocatore positivo? Isolamento e quarantena”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gravina-gabriele

GRAVINA SERIE A – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto ai microfoni di TV7 per dare gli ultimi aggiornamenti sulle questioni ancora aperte prima della ripresa del campionato. Queste le sue dichiarazioni.

Gravina sulla ripresa della Serie A

“Parliamo di oltre 5 miliardi di impatto, che diventano oltre 18 se consideriamo tutti i settori che sono direttamente o indirettamente coinvolti. Si tratta di un ritorno di 3 miliardi, che riguarda la salute, la cultura, l’istruzione. Si riparte in sicurezza, ma sappiamo che dietro l’angolo c’è sempre un rischio. Sicurezza significa applicare correttamente il protocollo, monitorare gli staff e gli atleti, evitare di incorrere in qualche violazione che potrebbe comunque inficiare tutto il percorso. Cosa succede in caso di nuovo contagio? È previsto l’isolamento del positivo o dei positivi. Tutti coloro che avranno avuto contatti con questi soggetti andranno in quarantena. Continuano ad allenarsi, ma devono evitare il contatto e altre partite non possono giocarle”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati