Gregucci avvisa la Lazio: "L'Udinese ha giocatori di qualità"

Pubblicato 
venerdì, 14/10/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE INTERVISTA GREGUCCI - Tra l'Europa League e la Serie A TIM, tra lo Sturm Graz e l'Udinese. Di questo, intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste, ha parlato Angelo Gregucci, del momento che attende la Lazio di Sarri.

LEGGI ANCHE: Lazio - Udinese, le probabili formazioni

Lazio, parola ad Angelo Gregucci

"La prestazione di ieri è stata magnifica per la difficoltà che la gara ha dato. Io ero stato critico per l’approccio della gara in Austria, ieri invece l’approccio è stato perfetto. La Lazio riusciva sempre ad andare sugli esterni e a sviluppare l’azione".

L'arbitraggio in Lazio - Sturm Graz

"Espulsione? Abbaglio dell’arbitro. Un’espulsione che cambia il volto della gara, assurdo che il Var per regolamento non possa intervenire. Lì cambia la partita anche se nel secondo tempo nonostante l’inferiorità la Lazio voleva ancora giocare. Il danese dello Sturm, un 2003, ha fatto saltare un po’ il banco. Ora non bisogna pensare alla gara contro il Feyenoord, dobbiamo pensare alla gara contro il Midtjylland. A due gare dal termine tutte e quattro le squadre possono arrivare prime nel girone".

Su Pedro e Milinkovic-Savic

"Pedro è l'esempio di un campione. Ha vinto tutte le coppe, tutte a livello di club e Nazionale e pensare che abbia ancora questa volontà io fossi Cancellieri ci andrei a mangiare tutte le sere. Lo imiterei in tutto, è straordinario. Milinkovic ha una qualità devastante, un impatto fisico incredibile. Riesce a dare tantissime soluzione di gioco".

La chiosa è sull'Udinese

"Corrono e sono anche pesanti, d'impatto in giocatori come Beto. Hanno giocatori di qualità, non sarà solo una partita fisica, sono bravi anche mentalmente come dimostra la gara pareggiata contro l'Atalanta".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram