Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gregucci: “Sarri porta i risultati”

Pubblicato

il

lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio

LAZIO INTERVISTA GREGUCCI- Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Angelo Gregucci, analizzando in generale l’intera Serie A, ma soffermandosi in particolare sulla Lazio, squadra dove ha giocato 187 partite.

L’analisi di Gregucci su Fiorentina – Lazio

“La Lazio in questo mercato non ha perso tecnicamente qualcosa. Sono andati via giocatori che non si sono ritagliati spazi importanti, penso che la Lazio ha sprecato una finestra importante di mercato per la programmazione del calcio sarriano, che ha bisogno di tempo. Si è cambiato tanto in estate come filosofia di gioco, non dobbiamo dimenticarlo. Questa finestra è stata sprecata in maniera delittuosa. La Fiorentina può sentire il contraccolpo di Vlahovic ma ha una grande idea di gioco”.

Il pensiero di Gregucci sulle difficoltà di Sarri

“Era complicato per Sarri andare a modellare subito una squadra che veniva da cinque anni di Inzaghi. Lazzari e Luis Alberto via in estate? Bisogna vedere tante situazioni. Negli anni di Inzaghi si parlava di Leiva, Milinkovic e Luis Alberto come di un reparto solido e di qualità. Se c’è disponibilità, Sarri i risultati te li porta”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati