Guerini, il ricordo di mister Menichini: "La sua anima è dentro lo spogliatoio"

Pubblicato 
venerdì, 26/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUERINI MENICHINI - Non poteva certo mancare l'addolorato contributo di Leonardo Menichini, il tecnico della Primavera biancoceleste, riguardo alla tragica morte di Daniel Guerini, il giovane calciatore scomparso l'altro ieri sera in un tragico incidente automobilistico. Ecco le parole di Menichini ai microfoni di Lazio Style Channel.

Morte Guerini, il ricordo di Menichini

"Una notizia devastante, pensare che si allenava con noi solo ieri. Potete immaginare quello che stiamo passando in questo momento, sappiamo che la sua anima è dentro lo spogliatoio e questo deve essere per noi il modo migliore per onorarlo. Sappiamo che lui ci darà una mano. Era un ragazzo benvoluto fa tutti, allegro, scherzoso, mai una parola fuori le righe un buonissimo giocatore che stava cercando il suo spazio. Purtroppo è successa questa tragedia e le prime persone a cui è andato il mio pensiero sono i familiari. Voglio fare le condoglianze ai genitori e a quelli dell’altro ragazzo deceduto, è una ferita che non si potrà mai rimarginare. Per onorarlo al meglio dobbiamo ricordarlo per i suoi sorrisi, il suo stare in gruppo sapendo che è con noi in qualunque momento, darà la spinta anche per andare oltre quelle che sono le loro possibilità. Sono ancora scosso e commosso anche io. Dobbiamo sapere che Daniel è con noi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram