Hamsik: "Adoro la filosofia di Sarri. Con lui ho goduto molto"

Pubblicato 
martedì, 24/05/2022
Di
Sergio Pace
lazionews-lazio-marek-hamsik
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAMSIK SARRI NAPOLI LAZIO INTERVISTA- L'ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, è fresco vincitore del campionato turco con la maglia del Trabzonspor (club in cui militano anche l'ex Roma Bruno Peres, Gervinho e Cornelius). Ai microfoni de Il Mattino il centrocampista slovacco ha ricordato quel Napoli guidato dal "Comandante" Maurizio Sarri, dall'estate scorsa tecnico della Lazio.

Le parole di Hamsik sul Napoli dei 91 punti

"Mi fa male quando ripenso ancora a quel campionato chiuso con 91 punti, un'amarezza che mi porto dentro. Incredibile quel testa a testa con la Juventus, e noi che abbiamo lasciato ogni speranza di scudetto per quella maledetta partita di Firenze. Rimane comunque la soddisfazione di aver giocatore nella squadra più spettacolare vista in Italia".

Hamsik su Sarri

"Quando smetterò col calcio giocato, vorrei allenare i bambini di 13, 14, 15 anni. Voglio restituire loro quello che ho avuto. La mia filosofia è quella che Sarri ha fatto vedere nei tre anni a Napoli. E' quello il calcio in cui ho goduto di più".

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram