Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hamsik: “Adoro la filosofia di Sarri. Con lui ho goduto molto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marek-hamsik

HAMSIK SARRI NAPOLI LAZIO INTERVISTA- L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, è fresco vincitore del campionato turco con la maglia del Trabzonspor (club in cui militano anche l’ex Roma Bruno Peres, Gervinho e Cornelius). Ai microfoni de Il Mattino il centrocampista slovacco ha ricordato quel Napoli guidato dal “Comandante” Maurizio Sarri, dall’estate scorsa tecnico della Lazio.

Le parole di Hamsik sul Napoli dei 91 punti

“Mi fa male quando ripenso ancora a quel campionato chiuso con 91 punti, un’amarezza che mi porto dentro. Incredibile quel testa a testa con la Juventus, e noi che abbiamo lasciato ogni speranza di scudetto per quella maledetta partita di Firenze. Rimane comunque la soddisfazione di aver giocatore nella squadra più spettacolare vista in Italia“.

Hamsik su Sarri

“Quando smetterò col calcio giocato, vorrei allenare i bambini di 13, 14, 15 anni. Voglio restituire loro quello che ho avuto. La mia filosofia è quella che Sarri ha fatto vedere nei tre anni a Napoli. E’ quello il calcio in cui ho goduto di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati