Hellas Verona, Barak e Lasagna puntano la Lazio

Pubblicato 
domenica, 04/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA BARAK LASAGNA - Dopo il successo arrivato contro il Cagliari, l'Hellas Verona ha in testa già il prossimo match al Bentegodi contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nonostante la squadra di Juric abbia archiviato il discorso salvezza, il loro obiettivo è quello di ottenere il miglior piazzamento possibile. Non molleranno di certo la presa e a confermarlo sono anche Kevin Lasagna e Antonin Barak.

Kevin Lasagna ai canali ufficiali dell’Hellas Verona

"Che finale di stagione sarà? Dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità, cercheremo di giocare sempre con intensità come oggi, con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo".

Antonin Barak ai microfoni di DAZN

"Finalmente siamo salvi, ora da qui alla fine vogliamo altre grandi prestazioni. Non vogliamo mollare, abbiamo ancora tanta fame e il nostro obiettivo è finire la stagione con il miglior piazzamento possibile. Quella di oggi è una vittoria molto importante. Sono contento per il mio settimo gol, mi piacerebbe chiudere la stagione in doppia cifra".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram