lazionews-federico-dimarco-esultanza-hellas-verona
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO HELLAS VERONA DIMARCO – Sono da poco terminati i primi 45 minuti di Lazio-Hellas Verona con il risultato parziale di 0-1. L’autogol rocambolesco di Manuel Lazzari ha permesso ai veronesi di chiudere in vantaggio il primo tempo. Poco prima di entrare negli spogliatoi ha preso parola ai microfoni DAZN uno dei protagonisti del match Federico Dimarco. A seguire le sue dichiarazioni.

Le parole di Dimarco

“É stato un primo tempo a ritmi altissimi e dobbiamo continuare così e nei secondi 45 minuti riusciremo a portarla a casa. I compagni mi chiamano whisky così per caso, ci divertiamo nello spogliatoio e mi va bene questo soprannome”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.