Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “Devo ringraziare Reja. Vorrei parlare con Lotito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hernanes

HERNANES INTERVISTA LAZIO – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, Hernanes ha parlato del suo passato biancoceleste e del suo rapporto con i vertici societari.

Hernanes sul passato alla Lazio

“Dovrei fare due nomi. Uno è Reja, perché mi ha messo in un ruolo in cui non giocavo in Brasile. Non volevo giocare in quella posizione, quasi da mezza punta, però ho fatto benissimo, soprattutto il primo anno in cui ho realizzato tanti gol. Quindi ringrazio lui che mi ha messo lì, perché se fosse stato per me avrei scelto un’altra posizione. L’altro nome è Mazzarri che mi ha dato la possibilità di andare all’Inter. Sognavo di giocare in una big d’Europa, per ambire a disputare la Champions League e lottare per vincerla. In quegli anni c’era un periodo di transizione”.

Hernanes su Lotito e l’esultanza in Lazio-Inter

“Quell’esultanza non la dovevo fare. In realtà ho fatto una capriola perché Lotito aveva detto una cosa che io ho interpretato, forse, nella maniera sbagliata, non era quello che lui voleva dire. Ero arrabbiatissimo con lui e l’esultanza era per lui. A prescindere da questo, non avrei dovuto farla. Alla Lazio ho fatto veramente tanto, perché quando vedi i numeri, mi sono reso conto solamente dopo. Fare 40 gol da centrocampista sono tanti. Con Lotito c’è stato quell’episodio. Sono stato a San Siro a vedere Inter – Lazio, ho ritrovato Igli Tare, tutto lo staff, i giocatori, è stato bello. Non c’era Lotito, però io vorrei, in futuro, incontrarlo per chiarire le cose. Lo ringrazio, perche è stato lui insieme a Tare a portarmi in Italia e mi hanno dato l’opportunità di diventare quello che sono diventato”.

LEGGI ANCHE —->Hernanes: “I tifosi della Lazio? Li amo, mi hanno dato qualcosa che non ho mai ricevuto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati