Iervolino: "Lazio grandissima squadra. Faccio i miei complimenti a Lotito"

Pubblicato 
sabato, 15/01/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-arechi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA LAZIO INTERVISTA - Il neo-presidente della Salernitana è intervenuto a DAZN prima della gara per analizzare alcune tematiche. Tra queste la Lazio e gli elogi al presidente Lotito.

Salernitana - Lazio, le parole di Iervolino nel pre

"Immaginavo diverso l'esordio? Sì. In ogni crisi però ci sono delle opportunità: io sono un ottimista. Non avrei voluto una prima così, ma oggi sono qui con tutta la famiglia, perché questa squadra deve incentivare le famiglie a venire allo stadio. La Lazio è una grandissima squadra, ma noi ci proveremo. Abbiamo orgoglio, dignità e tanto entusiasmo".

Il mercato della Salernitana

"Ne parlerò già da domani con il direttore Sabatini: c'è la volontà di incidere nel mercato di riparazione. Che concetti ho utilizzato? Gli ho raccontato dell'entusiasmo, della voglia di creare una squadra differente, un modello comportamentale nuovo e altro. Lui ha capito questa mia voglia di cambiare, di innovare e di energizzare il calcio in generale".

Un messaggio al Presidente Lotito

"A Lotito faccio i complimenti. E' un presidente straordinario che ha fatto benissimo con la Lazio e anche la Salernitana. A lui vanno tutti i miei complimenti e una stima enorme, anche se non lo conosco personalmente".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram