INTERVISTE
Il derby di Milano è Pioli contro Inzaghi: il ricordo di Djordjevic
LAZIO INTERVISTA DJORDJEVIC – Domani alle ore 18.00, poco prima della sfida che vedrà la Lazio impegnata sul campo della Fiorentina, Inter e Milan si daranno battaglia a San Siro in un derby accesissimo. Sulle panchine delle due squadre milanesi ci saranno due allenatori che nella Capitale biancoceleste hanno lasciato il segno: Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Intervistato da Sportweek, Filip Djordjevic, ex attaccante laziale che ha conosciuto entrambi gli allenatori, ha parlato in particolar modo del tecnico rossonero.
Pioli e Inzaghi: le parole di Djordjevic
“Pioli? Il mister è sempre vicino a vincere e il Milan somiglia tanto alla sua prima Lazio, quando superavamo gli avversari spesso e volentieri con tre o quattro gol di scarto. I suoi ragazzini stanno crescendo benissimo, guarda Leao“.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Fiorentina – Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”