lazionews-lazio-torino-fuser
© ALESSANDRO LERCARALAPRESSE04-03-2004 TORINOSPORT - CALCIOCAMPIONATO SERI B TIM 2003-2004 TORINO-TERNANANELLA FOTO DIEGO FUSER IN AZIONE
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO FUSER – Dopo il pareggio in casa del Club Brugge per 1-1, la Lazio di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo. Questa volta dovrà affrontare in trasferta il Torino di Marco Giampaolo. I biancocelesti hanno bisogno di punti per tornare nelle zone alte della classifica. La squadra granata, invece, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce, ha bisogno dei primi tre punti in campionato. Per ora 3 sconfitte e un pareggio. Ad analizzare entrambe le squadre prima del match, è intervenuto il doppio ex centrocampista, Diego Fuser ai microfoni di ToroNews.net.

L’intervista a Fuser

“Il Toro sta vivendo un momento non felice. Ha ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia, ma la classifica in campionato non sorride. Penso che la riscossa possa partire dalla partita con la Lazio, perché giocare contro le grandi squadre ti dà stimoli aggiuntivi. E poi il Torino inizia ad aver bisogno di punti. Spero francamente che possa vincere per risollevarsi. La Lazio? Il doppio impegno incide, ma i biancocelesti hanno dalla propria parte le ultime stagioni vissute ai massimi livelli, a differenza del Torino. La base dei biancocelesti è più solida. La Lazio ha al momento più certezze del Torino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.