Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il doppio ex di Torino-Lazio, Diego Fuser: “Lazio squadra solida. Al Torino la classifica non sorride”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-fuser

TORINO LAZIO FUSER – Dopo il pareggio in casa del Club Brugge per 1-1, la Lazio di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo. Questa volta dovrà affrontare in trasferta il Torino di Marco Giampaolo. I biancocelesti hanno bisogno di punti per tornare nelle zone alte della classifica. La squadra granata, invece, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce, ha bisogno dei primi tre punti in campionato. Per ora 3 sconfitte e un pareggio. Ad analizzare entrambe le squadre prima del match, è intervenuto il doppio ex centrocampista, Diego Fuser ai microfoni di ToroNews.net.

L’intervista a Fuser

“Il Toro sta vivendo un momento non felice. Ha ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia, ma la classifica in campionato non sorride. Penso che la riscossa possa partire dalla partita con la Lazio, perché giocare contro le grandi squadre ti dà stimoli aggiuntivi. E poi il Torino inizia ad aver bisogno di punti. Spero francamente che possa vincere per risollevarsi. La Lazio? Il doppio impegno incide, ma i biancocelesti hanno dalla propria parte le ultime stagioni vissute ai massimi livelli, a differenza del Torino. La base dei biancocelesti è più solida. La Lazio ha al momento più certezze del Torino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati