Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Gazidis sui cori razzisti: “Dovere morale denunciare ogni forma di discriminazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ivan-gazidis-milan

GAZIDIS MILAN BAKAYOKO – Il Milan prende posizione contro il razzismo. La società rossonera ha presentato un esposto alla procura federale per i cori razzisti contro Kessie e Bakayoko avvenuti nella sfida contro la Lazio. I due centrocampisti del Milan sono stati più volte beccati da una parte dei tifosi biancocelesti presenti a San Siro. Ai microfoni dell’Ansa Ivan Gazidis si è esposto con grande chiarezza sull’argomento.

La posizione di Gazidis sull’accaduto

“E’ un nostro impegno morale denunciare ogni forma di discriminazione che coinvolga il nostro club, che non possiamo e dobbiamo ignorare. Vogliamo ancora una volta confermare il nostro impegno per evitare simili atteggiamenti in futuro, collaborando con gli altri Club e le Istituzioni per raggiungere un obiettivo comune. Il mondo del calcio deve rimanere unito per tutelare tutti i giocatori in modo deciso e senza compromessi. L’intolleranza non è un problema creato dal calcio, ma senza dubbio si riflette nel calcio. Per questo motivo, continueremo nel nostro sforzo di portare cambiamento attraverso il calcio e lanceremo altre iniziative di sensibilizzazione nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE —-> Due giornata di squalifica Sarri, la Lazio non ci sta: il club pronto a fare ricorso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati