Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Acciaccato, ma voglio farcela per le ultime due”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO – Inutile nasconderlo. In casa Lazio c’è un minimo di apprensione inerente le condizioni di Ciro Immobile, uscito malconcio dalla sfida dello scorso sabato con la Sampdoria. La speranza di tutti è quello di riaverlo abile e arruolabile già lunedì, nel big match in casa della Juventus. Ma si naviga a vista.

Lazio, come sta Immobile? Le ultime

Volenteroso ma dolorante. Così – secondo quanto raccontato da Il Messaggero – è apparso Immobile al Foro Italico. L’attaccante della Lazio, lì per gli Internazionali di Roma, ha provato a nascondere stampelle e tutore ma la caviglia continua a fare male. Vuole esserci con la Juventus, è questo è chiaro. Ma il dubbio permane. Pare persino che i medici biancocelesti, preoccupati per quella che pare essere più di una semplice distorsione, gli abbiano consigliato addirittura due settimane di stop, sinonimo di stagione finita. Difficile, tuttavia, che Ciro percorra a cuor leggero questa strada. Ci proverà fino alla fine, è sicuro. Come testimoniato dal commento raccolto dallo stesso quotidiano.

Il commento di Immobile al Foro Italico

“Sono acciaccato, ma voglio stringere i denti e farcela per le ultime due giornate”.

LEGGI ANCHE –> Lazio, Zaccagni è tra i sacrificabili? Solo in una circostanza

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati