Immobile: "Con Sarri percorso bellissimo. Ecco quale sarà il nostro obiettivo"

Pubblicato 
sabato, 25/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE DICHIARAZIONI LAZIO SARRI - Ciro Immobile da quando è alla Lazio ha abituato molto bene i suoi tifosi in quanto a gol, trofei individuali e collettivi. Infatti, il numero 17 è entrato di diritto nella storia biancoceleste, raggiungendo, tra le altre cose, anche il traguardo di miglior marcatore della storia della prima squadra della Capitale. In questi anni ha battuto record su record, confermandosi tra i più forti centravanti italiani di sempre. La Scarpa d'oro del 2020 ne è un esempio, insieme ai due riconoscimenti come miglior attaccante della Serie A. La questione fondamentale, però, è che non sembra volersi fermare, visto che per lui è in arrivo un altro premio, ottenuto senza nemmeno scendere in campo: il Leone d'Oro. Questo è stato consegnato alla Biennale di Venezia al bomber di Torre Annunziata per meriti sportivi. Di seguito le dichiarazioni del bomber di Torre Annunziata al momento del ritiro, riportate da TMW.

Lazio, le dichiarazioni di Immobile sulla squadra di Sarri

“L'obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff. Abbiamo finito bene la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Una grande soddisfazione lottare contro giocatori comunque forti di livello. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra".

LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile non si ferma più: per lui è in arrivo un altro premio

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram