Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Emozione incredibile, ci aspettano altre cinque battaglie!”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-correa-dormund.

IMMOBILE LAZIO BORUSSIA DORTMUND – Ciro Immobile, giocatore della Lazio, ha parlato al termine della partita vinta 3-1 contro il Borussia Dortmund. Ottima la partita del numero 17 biancoceleste, che segna subito il suo primo gol in Champions stagionale trascinando la squadra alla vittoria. Queste le parole del bomber rilasciate a Sky Sport e alla radio ufficiale del club.

Le parole di Immobile su Lazio-Borussia

“Un’emozione incredibile scendere in campo oggi, dopo tanti anni riportare questa maglia e questa società in Champions League è bellissimo. C’era quella motivazione in più per dare tutto. La partita è stata giocata alla perfezione e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Era una gara difficile, ma ci serviva proprio questo, dopo la prestazione di sabato con la Sampdoria era necessario questo per la svolta mentale e per poter dire anche quest’anno la nostra tra le grandi d’Europa e in campionato”.

Borussia Dortmund

“Abbiamo incontrato una squadra forte. Dopo la brutta partita di sabato ci serviva una gara così, per dire la nostra tra le grandi d’Italia e d’Europa”.

L’anno al Borussia e le critiche

“A volte bisogna aspettare i giocatori, capire le situazioni. Sono arrivato al Dortmund nel momento sbagliato, di cambio generazionale. C’erano state delle difficoltà, però non mi va di dire niente su questo. Io sono uno molto attento a tutto, so che quando c’è da prendere gli elogi lo faccio e allo stesso modo faccio con le critiche. Le critiche per il gol sbagliato? Ne sbaglierò tanti, speriamo pochi in Nazionale e pochi con la Lazio. Il prossimo step è continuare così, la continuità ci ha fatto fare il passo in più lo scorso anno. Quando l’abbiamo persa siamo tornati una squadra normale. Se scendiamo in campo con questa voglia”…

Ciro Immobile sul girone di Champions

“Girone complicato, il Brugge ha vinto contro lo Zenit, ci aspettano altre 5 battaglie”.

Immobile alla radio della società

“Sapevamo che dovevamo onorarla al massimo questa manifestazione. Purtroppo non c’erano i tifosi allo stadio, si sarebbero divertiti sicuramente. Tanta emozione stasera, la partita era riaperta nel secondo tempo ed era diventata difficile, appena sbagli un attimo ti puniscono. Siamo stati bravi a chiuderla, ma sapevamo che questa Champions è una battaglia e quando esci vittorioso sei soddisfatto. Sapevamo che affrontavamo una squadra più preparata di noi in questa competizione, dovevamo fare la partita perfetta e l’abbiamo preparata bene in pochi giorni”.

L’emozione del gol

“Sapevamo che avremmo affrontato una squadra più preparata di noi in questa competizione, l’abbiamo preparata bene anche se in pochi giorni e col morale a terra. Se continuiamo così, torneremo a essere quella squadra che faceva brillare gli occhi a tutti”.

Coronavirus

“A Genova ci è mancato l’atteggiamento, a una squadra che è sempre uscita con la maglia sudata, oggi abbiamo dato più valore a questa vittoria perché viene da un momento non facile. Noi facciamo il nostro lavoro e andiamo avanti con fiducia. Gli ultimi dati sul Covid fanno pensare al contrario, questo sport fa intrattenere la gente e lo guardano i bambini, noi ci mettiamo tutto l’impegno anche se è difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati