Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Era importante fare gol e vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia-seriea-2021-2022

LAZIO VENEZIA INTERVISTA – Tra i protagonisti del match dell’Olimpico tra Lazio e Venezia, terminato sul risultato di 1-0, c’è sicuramente Ciro Immobile. Dopo esser intervenuto ai microfoni di DAZN (LEGGI QUI), il capitano ha parlato anche alla radio ufficiale biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Lazio – Venezia, le parole di Immobile

“Era importante fare gol e vincere. Sono contento che la squadra abbia fatto una partita dura contro una squadra complicata da sfidare”.

L’omaggio a Pino Wilson

“I tifosi, la società e la squadra dovevano fare qualcosa in più per Pino. Giusto omaggiare il capitano e lo abbiamo fatto nei migliori dei modi. La fascia? Sono contento che mi ritengano degno di indossarla”.

Sulla squalifica di Zaccagni per il derby

“Ovvio che tutti avremmo voluto Zaccagni per il derby. Però siamo tutti in forma. Siamo molto infelici per Mattia, ma al contempo sappiamo che abbiamo Pedro che potrà fare bene”.

Il periodo della Lazio

“Il mister ci ha chiesto una crescita a livello di gruppo: possiamo fare grandi cose per il futuro. Da dopo Natale c’è stata una svolta e possiamo solo che essere felici. E’ importante avere un percorso sul quale continuare: Sarri e il suo staff stanno facendo un lavoro enorme”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Venezia: i voti del direttore Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati