Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Il premio di capocannoniere va condiviso con loro”

Pubblicato

il

IMMOBILE INTERVISTA LAZIO CAPOCANNONIERE – Per la quarta volta Ciro Immobile si è laureato ‘re dei bomber’ del nostro campionato. Un titolo prestigioso che è valso all’attaccante della Lazio un altro record. Il 17 biancoceleste è, infatti, il primo italiano nella storia a imporsi per quattro volte come capocannoniere in Serie A. Un traguardo importante, che il capitano laziale ha voluto condividere con i propri compagni di squadra. A riguardo, di seguito i ringraziamenti di Immobile riportati da Il Corriere dello Sport.

Lazio, i ringraziamenti di Immobile

“Sono davvero felice, questo premio lo dedico a mia moglie, ai miei fi gli e alla mia famiglia. Ovviamente devo dare merito al mister, allo staff e ovviamente ai compagni di squadra. Questo premio va condiviso con loro, perché mi hanno in condizione di poter realizzare tutto questo. Ogni anno c’è sempre qualcuno che è lì e lotta con me per poter vincere la classifica marcatori. E’ complicato, è un premio difficile e, come ho già detto, se non c’è un lavoro di squadra dietro è difficile da ottenere. Sono davvero soddisfatto del lavoro fatto. Complimenti a Lautaro, Vlahovic e gli altri attaccanti che hanno fatto una stagione davvero importante. E’ stato bello arrivare davanti a calciatori come loro”.

LEGGI ANCHE: Novità in casa Lazio: c’è la firma di Patric sul rinnovo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati