INTERVISTE
Immobile: “Ricordatemi per la storia che ho scritto con i miei compagni alla Lazio”
L’ex bomber biancoceleste Ciro Immobile, in un’intervista pubblicata su gianlucadimarzio.com, ha parlato del suo passato alla Lazio, del suo presente al Paris FC e del suo futuro. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Matteo D’Amico: “Protesta? Segnale fortissimo”
Le parole di Immobile sulla Lazio, sul Paris FC e sul futuro
“Il record di gol di Baggio in Serie A? Ma guarda io sono sempre del pensiero che bisogna lasciare il ricordo per quello che sono stato e per la storia che ho scritto insieme ai miei compagni alla Lazio. Poi è ovvio i numeri sono importantissimi, ma sono davvero felice di quello che ho fatto. Ora sto vivendo a Parigi un’esperienza importante per me e per la mia famiglia. In questo momento non ci penso”.
Sul futuro
“La fiammella è ancora accesa, altrimenti avrei smesso. Fino a quando c’è, vado avanti. Quanto ancora? Vediamo, dipende dal fisico e dalla mente. L’Europeo vinto per me il top. Il gruppo è stato il segreto, lo stare insieme. Abbiamo passato un mese fantastico, durante il quale oltre agli allenamenti si stava insieme anche fuori dal campo, sempre con il col sorriso. La gara più difficile? Quella contro la Spagna, la più tosta tatticamente. Futuro? Qui a Parigi rimarrò fino a giugno e poi tutto l’anno prossimo. Per ora va bene così”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLa Lazio potrebbe non rinnovare Basic: le ultime non sono positive
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore agoGila – Milan, Moretto: “I rapporti tra club sono freddini”
-
INFORTUNATI2 giorni agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoDiogo Leite: su di lui altri due club di Serie A