lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE FORMULA 1 – Il calcio ma non solo, Ciro Immobile ha anche altre passioni. E l’attaccante della Lazio, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo grande interesse per la Formula 1.

Lazio, Immobile e la passione per la Formula 1

“Cosa mi appassiona di più della Formula 1? Il fatto che possa cambiare tutto da un momento all’altro. Soprattutto negli ultimi anni. Le auto, con le nuove tecnologie, sembrano volare. Mi piace il brivido del sorpasso, mi emoziona molto. Io poi sono nato col mito di Schumacher, lo seguo da quando sono piccolo e ho vissuto i tempi d’oro. Mi aspetto qualche vittoria in più, però è bello anche che ci sia sempre grande competitività. Chi scelgo tra Vettel o Leclerc? Vettel non posso metterlo in panchina, è un cinque volte campione del mondo. Piuttosto vado in panchina io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.