lazionews-immobile-ciro-lazio-inter
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE – Che sia sul campo reale o quello virtuale, Ciro Immobile continua a vincere. Il bomber della Lazio ha partecipato al torneo di Fifa 20 di beneficenza United per l’Italia, in squadra con altri calciatori ed ex come Cerci, Gollini e Materazzi, e a vincere è stato proprio il team del biancoceleste. Il torneo è andato in onda su Sky Sport e Immobile ha rilasciato anche alcune dichiarazioni.

Lazio, Immobile sogna ancora scudetto e record di gol

“Non credo che la pausa cambierà le carte in tavola. Le ambizioni restano anche se in questo momento stiamo pensando e abbiamo pensato poco al calcio. Sembra riavvicinarsi il momento di tornare ad allenarsi e dovremo essere bravi a prepararci, rimarranno 12 partite importantissime per provare ad arrivare al nostro sogno. Ma sarà dura, sarà come un nuovo inizio di campionato. Gli obiettivi non cambiano ma sarà difficile. Ce la metteremo tutta per far ritrovare il sorriso alla gente, dare loro una distrazione“.

Sul record di Higuain

“Mi sto allenando tanto per raggiungere questo obiettivo. Sarebbe bello ma la ripresa sarà come un uovo di Pasqua, vediamo come staremo, come ci ritroveremo con le gambe, ma ce la metterò tutta per riuscirci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.