Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Mi manca il calcio, siamo pronti a giocare anche col caldo. Il Governo faccia chiarezza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

LAZIO IMMOBILE – Ai microfoni della radio ufficiale del club, Ciro Immobile ha parlato della situazione relativa alla mancata disposizione da parte del Governo di far ripartire gli allenamenti di squadra.

Lazio, Immobile sulla mancata ripresa degli allenamenti

“Io non voglio tornare perché sono secondo in classifica, ma perché mi manca fare quello che mi piace. Non m’importa essere primo nella classifica cannonieri, sento proprio la mancanza del campo. Non voglio andare contro nessuno, sto chiedendo delle spiegazioni come cittadino italiano. Faccio un determinato lavoro e sto aspettando di avere notizie su quello che dobbiamo fare. Non mi interessa puntare il dito contro qualcuno. Noi siamo pronti a giocare anche col caldo, possiamo essere anche una distrazione per le persone che non potranno andare in vacanza. Tutti i calciatori delle altre squadre che sento sono d’accordo e vogliono tornare in campo. Come è possibile che io debba andare a correre nei parchi di Roma, tipo Villa Borghese, e non a Formello dove ci sono sei campi e posso allenarmi da solo in una metà campo”.

Sulla vita in quarantena

“Cuciniamo, facciamo allenamenti, guardiamo serie tv. Abbiamo visto in una giorno La Casa di Carta, ora stiamo guardando The Witcher. Jessica non conosceva la serie di Romanzo Criminale, adesso sto cercando di fargliela guardare”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati