Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “La strigliata del Presidente ci sta tutta. Siamo una grande famiglia”

Pubblicato

il

immobile lazio juventus

LAZIO CENA DI NATALE IMMOBILE DICHIARAZIONI – Questa sera la Lazio si è riunita per la cena di Natale. Una cena per stringersi, fare gruppo e cercare di uscire dall’altalenante inizio di stagione. Di questo, e in particolar modo della strigliata del presidente Lotito, ha parlato Ciro Immobile ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio, le parole di Immobile alla cena di Natale

“A innaffiare tutti sono stati Luis Alberto, il presidente e il mister. Sono contento del discorso del presidente per la fiducia rinnovata al mister, così la squadra si può concentrare soprattutto sul campo. La strigliata ci sta tutta, è la prima volta che mi capita. Siamo una grande famiglia e un padre deve usare delle volte parole forti. Non ci sono da fare drammi, ma serve fare di più. Non è una frase fatta. Non siamo per niente contenti di ciò che abbiamo dimostrato finora. Ben venga questa strigliata, come un padre che striglia i figli. Cerca di stimolarci. Dai tifosi ci aspettiamo sempre sostegno, noi dobbiamo dargli qualcosa in campo. In tutte le trasferte ci hanno seguito in massa. Rimango fiducioso, torna tornare tutti insieme sulla stessa barca. Volevo mandare un saluto alla mia famiglia che ci sta guardando e auguro ai tifosi della Lazio felice Natale e anno nuovo. Sono rimasto male perché non sono riuscito a dedicare un gol a mia madre tra Galatasaray e Sassuolo. Mi farò perdonare”.

LEGGI ANCHE –> Zaccagni: le parole dell’ex Verona alla cena di Natale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati