Impallomeni: "Marcos Antonio gran colpo in prospettiva"

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marcos-antonio
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMPALLOMENI MARCOS ANTONIO LAZIO INTERVISTA - La Lazio ha accolto Marcos Antonio, regista brasiliano proveniente dallo Shakhtar Donetsk e primo colpo del mercato biancoceleste. Per il classe 2000 previste domani mattina alle 8 le visite mediche in Paideia. Intanto, sul primo rinforzo della Lazio ha espresso la sua opinione il giornalista Stefano Impallomeni a TMW Radio.

Marcos Antonio Lazio, le parole di Impallomeni

"Marcos Antonio è un grande colpo in prospettiva, considerando che è un classe 2000 ma con già una buona esperienza internazionale. E' stato un grande colpo anche perchè è stato pagato 8 milioni. Ci sarà un periodo di adattamento ma è brasiliano, svelto. A quell'età hai già una certa maturità. De Zerbi ne ha sempre apprezzato le sue qualità. Inoltre può giocare anche come mezzala. Marcos Antonio conquisterà i tifosi della Lazio. Il club biancoceleste sta costruendo qualcosa di funzionale, ma non deve sbagliare la coppia dei centrali difensivi. Da lì dipenderanno le fortune o le sfortune della squadra il prossimo anno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram