Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Bastoni al 90′: “Contento per la vittoria contro l’unica squadra che ci aveva battuto”

Pubblicato

il

lazionews-inter-lazio-bastoni-gol

INTER LAZIO INTERVISTA – Inter – Lazio si è da pochi istanti conclusa. A decidere l’incontro di San Siro a favore dei sono state le reti di Skriniar e Bastoni. Tra i grandi protagonisti dell’incontro, proprio il difensore italiani intervistato davanti le telecamere di DAZN nei secondi susseguenti il triplice fischio di Pairetto.

Inter – Lazio, le parole di Bastoni al 90′

“Volevo calciarla di prima, ma Brozo mi ha detto ‘solo, solo’: quindi ho avuto il tempo di stopparla e calciarla meglio. Erano due anni che non facevo gol, sensazione strana. Sono contento per la vittoria”.

La situazione da calcio d’angolo

“Chi tra me Skriniar e de Vrij il migliore in area avversaria? Stasera posso dire più forte io da fuori, fino alla scorsa giornata invece si poteva dire che non ne prendevo mezza in area. Dopo le vicende che sono successe settimana scorsa, siamo contenti della vittoria di questa sera, contro la Lazio, l’unica squadra che ci ha battuto. Più forti di tutti? Noi vogliamo difendere il tricolore a tutti i costi. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto una modalità vincente, abbiamo giocatori forti: vogliamo continuare così”.

LEGGI ANCHE –> La moviola di Inter – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati