Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Conte: “Partita equilibrata, ma noi sembravamo impauriti”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INTER-CONTE

LAZIO INTER CONTE – Lazio-Inter termina col risultato di 2-1 in rimonta per i biancocelesti, che operano anche il sorpasso ai danni dei nerazzurri. A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, e in conferenza stampa, Antonio Conte ha così analizzato il k.o..

Lazio Inter, le parole di Conte

“La prestazione c’è stata. È il risultato che non mi è piaciuto e il modo in cui abbiamo concesso i due gol. Non siamo stati impeccabili. In queste partite, i dettagli e gli errori diventano decisivi. Grosse ingenuità sui gol. Noi dobbiamo fare un percorso che ha tanti ragazzi che devono lavorare e migliorare. Sembrava che fossimo impauriti, ma c’è stato grandissimo impegno. Oggi è stata una partita equilibrata, non ho visto una squadra che ha dominato l’altra. È stata sfalsata da due gol evitabilissimi”.

Su Eriksen

“C’è sempre bisogno di equilibrio. Non possiamo pensare che un giocatore possa cambiare le sorti di una squadra. Noi siamo partiti senza Eriksen. Stiamo cercando di inserire i nuovi nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare a lavorare non pensare che questo o quell’altro possa cambiare tutto”. 

Le parole di Conte in conferenza stampa

“Abbiamo regalato due gol alla Lazio, non siamo stati impeccabili e in certe partite i dettagli diventano decisivi. Sui gol abbiamo commesso ingenuità, fa parte del processo di crescita. Sono ragazzi che devono migliorare per essere più sereni in certe situazioni. Veniamo da situazioni dove siamo stati rimontati dopo essere andati in vantaggio, come avvenuto a Barcellona o Dortmund. Partite che avevi in pugno e alla fine hai perso. Vogliamo dare un po’ fastidio in vetta, essere arrivati in questa maniera ad uno scontro diretto deve renderci orgogliosi ma al tempo stesso dobbiamo capire che c’è strada da fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati