Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Correa: “Significa tanto essere qui. Inzaghi? Ha pesato molto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-joaquin-lazio-milan-1

JOAQUIN CORREA INTER – Si apre un nuovo capitolo per Joaquin Correa. Salutata la Lazio e i suoi tifosi con un post condiviso su instagram, l’argentino si è presentato al popolo nerazzurro. Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il Tucu si è detto orgoglioso di vestire la maglia dell’Inter.

Joaquin Correa ai microfoni di Inter TV

“Ho voluto tanto venire qui e per me essere qui significa tantissimo. Ho voglia di aiutare e dimostrare quello che so fare”. 

Su Simone Inzaghi

“Quanto ha pesato la sua presenza? Tanto, ha pesato molto. Avevo tante opzioni ma ho scelto di giocare di nuovo per il mister. Lautaro? Ci siamo sentiti tanto in questi giorni, mi chiamava spesso e mi chiedeva quanto mancava alla firma. Questo mi ha fatto tanto piacere. Ci ritroviamo qui dopo la Nazionale e mi fa piacere giocare ancora con lui”. 

La chiamata di Veron

“Mi ha chiamato e mi ha detto che l’Inter è un’ottima scelta, lui ha vissuto momenti bellissimi qui e mi ha detto di sfruttare al massimo quest’esperienza. Tifosi? Li ringrazio per tutto l’affetto che ho ricevuto in questi giorni, non vedo l’ora di entrare in campo e far vedere chi sono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati