Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Dzeko tesse le lodi di Simone Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dzeko-inter

INTER DZEKO INTERVISTA – Il centravanti dell’Inter Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Tra i temi affrontati dal bosniaco ex Roma anche un retroscena sul suo trasferimento in nerazzurro, con un “complice” ex Lazio che pare aver avuto un ruolo decisivo. Ecco le parole del Cigno di Sarajevo.

LEGGI ANCHE —> LAZIO-INTER 3-1, i biancocelesti affondano i campioni d’Italia

L’intervista a Dzeko: sul suo passaggio all’Inter

Tante cose non mi sono piaciute alla Roma, tante persone mi hanno deluso. Avrei voluto vincere qualcosa, soprattutto il secondo anno avevamo una squadra molto forte, ma poi è difficile riuscirci se ogni volta vendi i giocatori più importanti…”. Sul ruolo del suo amico Kolarov nella cessione ai nerazzurri: “È stato lui a dirmi che l’Inter era interessata, che c’era la possibilità di un trasferimento: “Qui ti vogliono, vieni”.

Su Simone Inzaghi

Inzaghi me lo aspettavo esattamente così. Anche nel modo di giocare perché mi aveva colpito la qualità della Lazio. Ho pensato subito: “Se qui giochiamo alla stessa maniera mi diverto parecchio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati