Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Eriksen ricorda la partita contro la Lazio: “La svolta della mia stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-eriksen

INTER LAZIO ERIKSEN – Uno ei protagonisti del meritatissimo Scudetto dell’Inter è stato ed è certamente Christian Eriksen. La conquista del posto da titolare del nazionale danese ha coinciso col filotto di vittorie dell’undici di Conte, che ha iniziato a viaggiare ad un ritmo insostenibile per chiunque. Ma quando è iniziato l’inserimento dal 1′ dell’ex giocatore del Tottenham? Contro la Lazio, il 14 febbraio. Eriksen prese il posto dell’acciaccato Vidal nell’undici titolare, fornendo anche a Lautaro la palla su cui poi, in area di rigore, l’argentino fu steso da Hoedt per il rigore dell’1-0. Eriksen è tornato su quel match, indicato da lui stesso come svolta della sua stagione.

Le parole di Eriksen: il match contro la Lazio

“Credo nel karma, ma il 14 febbraio avrei preferito starmene in vacanza… Scherzi a parte, ogni partita giocata al mio livello può essere considerata un momento di spinta alla mia stagione. Sei mesi fa potevo essere considerato fuori, è vero, ma ora è cambiato tutto. Nessuno può prevedere il futuro, ma sono contento di restare qui e di avere uno scudetto sul petto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati