Inter, Inzaghi: "Si tifa Lazio a prescindere"

Pubblicato 
domenica, 24/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inter-lazio-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA INZAGHI LAZIO- Al termine dell'importantissima partita contro la Roma l'ex tecnico laziale Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, ricordando il suo passato e spronando la squadra di Sarri a una grande partita che potrebbe regalargli un buon vantaggio nello sprint finale per lo scudetto.

Verso Lazio-Milan: il commento di Simone Inzaghi

"Non ho sentito i miei, ma la Lazio si tifa a prescindere".

Su Inter-Roma

“Mi soddisfa la concentrazione, temevo molto questa partita e veniva tre giorni dopo il derby dove avevamo speso tanto. Bisognava mettere in campo una prestazione di valore e i ragazzi sono stati bravissimi. La Roma non perdeva da 12 partite, siamo stati bravi a recuperare dopo il Derby. Questo deve essere un punto di partenza, perché siamo ancora dietro fino a mercoledì. Scudetto? No, questa vittoria è importantissima e in più abbiamo in tasca una finale di Coppa Italia. Siamo pronti, ce la vogliamo giocare a petto in fuori. Sapevamo che la Roma sarebbe stata molto aggressiva, li abbiamo attaccati proprio sui loro esterni, Dumfries e Perisic stanno bene ma Darmian ha fatto un gran bel derby e anche Gosens è in condizione.”

LEGGI ANCHE --> Sarri: "Il contratto è l'ultima cosa che mi interessa"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram