Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Young: “Calati nella ripresa. Il rigore? Decisione difficile per l’arbitro” VIDEO

Pubblicato

il

lazionews-young-ashley-inter-lazio

LAZIO INTER YOUNG – Al termine di Lazio-Inter, terminata 2-1 in favore dei biancocelesti, l’esterno nerazzurro Ashley Young, autore del gol momentaneo vantaggio, ha analizzato il match in mixed zone.

Lazio Inter, le parole di Young

“Sono contento per il primo gol con l’Inter ma siamo venuti qui per i 3 punti e non siamo riusciti a portarli a casa. Nella ripresa siamo calati e non siamo riusciti a essere fluidi come nel primo tempo”.

Sul rigore per la Lazio

“Per l’arbitro era una scelta difficile ma alla fine ha fischiato il rigore. Non ci appelliamo agli errori arbitrali perché quello che conta è che non siamo riusciti a vincere. Per questo motivo siamo amareggiati, ma l’importante è rialzare la testa e andare avanti”.

La Lazio può vincere lo scudetto?

“Nessuno sa chi può vincere lo scudetto. Noi pensiamo all’Inter e alla prossima gara”.

Sulle competizioni dell’Inter

Ovvio che ci farebbe piacere giocare tutte le competizioni, che sia Coppa Italia o Europa League o Champions. Giochiamo sempre per vincere. All’inizio della stagione si fanno dei progetti, ma poi nessuno sa come andranno le cose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati