INTERVISTA, Acerbi: “Ora due giorni di riposo meritato. Vogliamo iniziare il campionato al meglio”

Pubblicato 
domenica, 11/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 10 agosto

INTERVISTA ACERBI – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Celta Vigo, conquistando la sua nona vittoria su nove in questo pre campionato. Francesco Acerbi è intervenuto al termine del match, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

RITIRO - “Dopo oggi abbiamo chiuso il nostro ritiro, volevamo finire bene, sapevamo che loro volevano fare bella figura ma siamo riusciti a mettere in campo quanto chiesto dal mister a Marienfeld. Abbiamo disputato una buona partita in fase difensiva anche se poi, nel finale, è venuta fuori fisiologicamente un po’ di stanchezza. In preparazione non c’è mai amichevole, neppure con avversari di livello più basso.”

CAMPIONATO - “Siamo contenti, dobbiamo migliorare perché tra due settimane inizia il campionato. Le partite sono complicate per noi ma anche per i nostri avversari. Conosciamo i nostri limiti ma vogliamo iniziare la Serie A al meglio. L’atmosfera di Marassi è sempre speciale, il derby non è neppure da presentare. Abbiamo disputato quattro partite in una settimana, che sono tante aggiunte agli allenamenti ma tutto questo aiuta a migliorare la condizione. Ora due giorni di riposo, meritato”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram